sabato 9 maggio 2015

Massaggio Armonico-Vibrazionale con le Campane Tibetane

Questo libro vuole essere un manuale, ad orientamento Psicosomatico, per coloro che desiderano apprendere l’utilizzo del “ Campane Tibetane®”.
Massaggio Armonico-Vibrazionale con le
Le Campane Tibetane - Singing Bowls - provengono dall’Area Himalayana, sono strumenti antichissimi e al contempo attualissimi, che permettono, con le loro vibrazioni di fare ritrovare l’omeostasi al corpo umano, sottoposto a stress diversi derivanti dalla vita caotica di tutti i giorni.
Il corpo umano, per la medicina tradizionale cinese, si può definire come un meraviglioso strumento musicale ben accordato; tramite la vibrazione e i suoni armonici che scaturiscono dalle Campane Tibetane, possiamo ritrovare il nostro Silenzio Interiore.
Recenti studi sulla Cimatica hanno portato alla scoperta di come il suono riesca ad influenzare la materia.
Tramite la vibrazione ed il suono delle Campane Tibetane si possono, infatti, attenuare tensioni muscolari e mentali, migliorare la vita interiore e lo stile di vita, aumentare la creatività, controllare e sedare l’inevitabile stress che si accumula in ognuno di noi.
Le frequenze benefiche possono riattivare la vis medicatrix naturae, e far diminuire, progressivamente, i vari blocchi psicosomatici, frutto di varie esperienze del nostro passato.
L’Autore, grazie al suo lungo percorso di studi nelle varie discipline olistiche, quali la Pranoterapia, la Naturopatia, la Medicina Vibrazionale, la Psicosomatica, la Bioenergetica, la Medicina Tradizionale Cinese e la Meditazione, ha ideato questa nuova metodologia vibrazionale, utile per sé stessi e per gli Operatori Olistici.
Guido Parente
Naturopata Psicosomatico, Pranoterapeuta Vibrazionale, docente di "Massaggio Armonico-Vibrazionale con le Campane Tibetane®", Cristalloterapeuta
potrete trovare il mio libro, a GIUGNO, verrà distribuito dalle librerie Feltrinelli e Mondadori in tutta Italia,
seguirà alla fine dell'anno il mio prossimo libro...
la Casa Editrice è la Aldenia.
Guido Parente
codice ISBN è 9788896618578