giovedì 6 giugno 2013

Corso “La Gestione dello Stress in Chiave Olistica Nella vita di tutti i giorni..”®

Corso

“La Gestione dello Stress in Chiave Olistica”


“Nella vita di tutti i giorni..”®


Metodo
 Guido Parente - Laura Ciccarelli

Nella congiuntura economico-politica che l’Italia e il Mondo stanno vivendo, si sono create delle situazioni di grande difficoltà nel gestire le proprie emozioni, il proprio spazio amicale, comportamentale, lavorativo, affettivo.

Con il termine Stress, si intende uno stato psichico, caratterizzato da sensazioni di paura, più o meno intensa e duratura nel tempo, stato spesso causato da varie fonti di stress, iper-attività lavorative, paura di non essere accettati, compresi, etc.

Il corso, condotto da Guido Parente e da Laura Ciccarelli, affronta questa importante problematica, in una nuova dimensione data dal supporto psicologico e da tecniche olistico-comportamentali-vibrazionali che porteranno i partecipanti ad avere delle interazioni di sicuro effetto positivo sia a carattere personale, che affettivo, che con lo stesso ambiente lavorativo.

Il corso iniziale-promozionale consiste in 4 incontri settimanali,

da Martedì 25 giugno, con orario dalle ore 19.00 alle 21.00.

Il corso sarà a numero chiuso, composto da massimo 8 persone, il termine ultimo per le adesioni è il 20 giugno 2013.

In tali incontri verranno affrontate le varie tematiche relative allo stress, con l’uso di workshop, della meditazione, di tecniche armonico-vibrazionali e di esercizi a corpo libero.

Alla fine del Corso i discenti apprenderanno tecniche e strumenti di interazione di sicuro effetto sul piano emozionale e comportamentale.

Studio Koutis – Ciran Via Bonaventura Cerretti, 31 (Metro A – Baldo degli Ubaldi)

Per prenotazioni:

Guido Parente cell. 333 8593 007 guidoparente@alice.it

Laura Ciccarelli cell. 338 5733 493 laura.ciccarelli17@gmail.com

www.guidoparente.com