venerdì 31 agosto 2012

PRANOTERAPIA - GUIDO PARENTE








Il prana è l'essenza della vita ed è l'energia che governa tutto.




il PRANOTERAPEUTA è solamente colui che ha una predisposizione maggiore ad accumulare prana ed ha quindi la possibilità di distribuirlo a beneficio di chi ne ha carenza.



La terapia, si basa sul ripristino delle normali energie del soggetto in questione che, entrando in contatto con il prana del terapeuta, acquisisce un equilibrio energetico e perciò un rinnovato stato di benessere.



Così come l'intervento terapeutico naturale (o omeopatico) mira a potenziare le difese proprie dell'organismo e della persona intera, nella stessa fattispecie il PRANOTERAPEUTA, interferendo con il suo campo sano (in qualità e quantità), rettifica e armonizza il campo malato dell'altra persona, ricreando in tal maniera la vibrazione di autoguarigione del paziente.



Secondo la Medicina Tradizionale Cinese, il corpo umano, oltre che da organi, ossa e visceri è composto anche di vibrazioni, frequenze e onde di energia.



Infatti se un organismo è sano, esso vibra ad una giusta frequenza ed è ben accordato con sé stesso e con il mondo esterno come uno strumento musicale.



Spesso chi ha sensazioni di carenza energetica, disturbi di varia natura, ha una frequenza musicale distorta, sappiamo che questo malessere è dato dalla presenza di blocchi energetici.



Acidità di stomaco, Acufeni, Ansia, Artrite Reumatoide, Artrosi, Borsite, Bronchite, Cefalea, Cervicale, Depressione (in sinergia con uno Psicologo), Dolore, Emicrania, Emorroide, Epicondilite, Faringite, Fumo, Gastrite, Gravidanza (nausea, vomito, schiena), Herpes Zoster, Insonnia, Sciatica, Singhiozzo, Stitichezza, Stress, Tendinite, Trigemino, Tumori (Riequilibrio Energetico).



La pranoterapia non è un'alternativa alla medicina tradizionale e, quindi, non comporta assolutamente la sospensione di cure farmacologiche o trattamenti medici, ma anzi collabora in maniera fattiva ed in sintonia con il medico



Info e Contatti



Pranoterapeuta Vibrazionale



Guido Parente





Ricevo su appuntamento, il pomeriggio, a ROMA:



dal LUNEDI' al VENERDI' presso lo Studio del Dr Parente - via Arezzo, 54 - 00161 ROMA (Piazza Bologna) Metro Bologna



tel: +39 333.8593007



Effettuo inoltre terapie a domicilio su appuntamento



Cell: (+39) 333.8593007

E-mail: guidoparente@alice.it



http://guidoparente.com