martedì 5 giugno 2012

Nuova testimonianza su EPICONDILITE




Una fastidiosissima epicondilite alle braccia mi ha tolto oltre alla mia serenità, molte passioni a me care: poter suonare chitarra e batteria, fare giocoleria, fare attività sportiva e la perdita di un importante concorso in Polizia che era quasi vinto.




Sono entrato in un periodo quindi che mi ha buttato giù come non mai e sono partito alla ricerca di soluzioni e metodi per ritrovare la mia piena salute. Il caso mi ha portato alla conoscenza di Guido e della sua pranoterapia.



Questo posso dire di Guido, lui è andato aldilà del problema, mi ha condotto dove è l'origine delle mie energie negative e mi ha mostrato la chiave per ritrovare me e tutte le mie potenzialità assopite.



Con grande affetto e stima grazie Guido!



Sario S., Altamura 3 giugno 2012

http://www.guidoparente.com/1/testimonianze_e_feedback_955991.html