giovedì 12 gennaio 2012

Pranoterapia e Massaggio Armonico Antistress con le Campane Tibetane®


Il Mix di "Pranoterapia e Massaggio Armonico Antistress con le Campane Tibetane®"  rappresenta un'esperienza multi-sensoriale fantastica
 
La sinergia della Pranoterapia e della Campana tibetana crea un legame magico, etereo e particolarmente indovinato per l'abbassamento dello stress e per la riabilitazione emotiva della persona. 

Il suono avvolge completamente il nostro spirito e il nostro corpo, attraverso il contatto con la campana percepisci le vibrazioni che attraversano ed accarezzano tutto il corpo, dai piedi alla testa, organi ed ossa comprese, per mezzo dell'udito ci si immerge in un viaggio sonoro sempre più magico e rilassante, attraversando paesaggi sonori mai esplorati, il tutto composto da un cocktail di un crescente senso di leggerezza.
 
Alla fine del trattamento ti sarà sembrato di aver galleggiato nella stanza o di non avere più un corpo fisico; la tua mente, ti trasmetterà una sensazione di leggerezza e di armonia.
 
L'energia che ti arriva è come una cascata di luce colorata che ti toglie di peso lo stress e le preoccupazioni.
 
Il suono e la  vibrazione delle CAMPANE TIBETANE sono elementi fantastici per il riallineamento dei chacras ed il benessere spirituale e fisico della persone.
 
 

Info e Contatti


Ricevo su appuntamento, il pomeriggio, a ROMA  presso i seguenti Studi:
 
dal LUNEDI' al SABATO  presso lo Studio del Dr Parente - via Arezzo, 54 -   00161 ROMA (Piazza Bologna) Metro Bologna
 
 tel: +39 333.8593007
 
Effettuo inoltre terapie a domicilio su appuntamento

Cell: (+39) 333.8593007  
E-mail: guidoparente@alice.it
Skype: guidoparente