giovedì 8 settembre 2011

Testimonianza su ARTRITE REUMATOIDE

Questa mia scrittura vuole testimoniare le proprietà pranoterapeutiche del Dott. Guido Parente, persona veramente seria e gentile.
Sono malato di artrite remautoide curata da diversi anni con terapia cortisonica.
Stanco dei continui dolori ho cercato un'alternativa per trovare un miglioramento.
Avevo sentito dire che con la pranoterapia si potevano trovare benefici.
Cominciata la terapia con il Dott. Parente, ho iniziato ad osservare lo svolgimento delle sedute con attenzione, ad esempio, quando con le mani si fermava nei punti dove sentivo più dolore, con meraviglia incominciavo a sentire un calore fuori del normale, in altri punti percepivo come delle piccole scariche elettriche e una sensazione di benessere.
Ho fatto un ciclo di otto sedute.
Ora mi sento meglio, prossimamente ne farò altre e sicuramente andrà sempre meglio.
Ringrazio il Dott. Parente per la sua premura e l'alta professionalità dimostrata.
Paolo C. Maggio 2009